29 marzo 2010

GRANDE SUCCESSO PER IL CABARET DI 'I LOVE KR PRIMAVERA'


Il primo appuntamento della mini rassegna "I LOVE KR PRIMAVERA" è stato un successo. Lo spettacolo, durato circa 3 ore, di Claudio Batta, Massimo Bagnato e Giovanni Vernia, ha divertito il numerosissimo pubblico presente l’altra sera al Teatro Apollo di Crotone. Obiettivo centrato, dunque, per l’assessore provinciale allo Spettacolo Gianluca Marino. "La serata promossa dall’amministrazione Zurlo –dichiara Marino- ha avuto lo scopo di anticipare la consueta programmazione estiva. E’ nostre volontà organizzare eventi in città con il duplice fine, di trattenere qui da noi le economie ed evitare che i nostri ragazzi debbano affrontare viaggi in macchina su strade non troppo sicure". Per una sera si è riso è si è potuto godere delle divertenti gag di Batta e del suo personaggio in canotta e pantalone in similpelle noto per il suo particolare modo di "risolvere la NIMMISTICA", Bagnato e il suo show "quanti pensano" una comicità senza battute logico-sequenziali e senza aneddoti biografici, ma inevitabilmente divertente, in conclusione, al grido di "OOH.. spacca!" è salito sul palco Giovanni Vernia, meglio conosciuto come un patito di discoteche stralunato e fuori dalla realtà, Jonny Groove, il comico che ha saputo conquistare il pubblico italiano con i suoi tormentoni e ha letteralmente rapito quello crotonese che a conclusione dello spettacolo intonava "E siamo noi!". La serata si è conclusa con la consegna da parte dell’assessore provinciale Marino di due targhe, una a Rino Oppido (hair stylist) per i dieci anni di attività nel mondo dello spettacolo nel quale ha acconciato le teste di centinaia di cantanti e, l’altra a Michele Affidato (noto maestro orafo) che con abilità e genialità fa conoscere la sua arte nel mondo rappresentando la parte più nobile della nostra provincia. Il prossimo appuntamento di "I LOVE KR PRIMAVERA" è fissato per il 28 Aprile, sempre al Teatro Apollo, con l’atteso concerto di Fiorella Mannoia.

1 Comment:

Anonimo said...

(da “IL QUOTIDIANO” 28/03/2010)Attesa per il concerto di Fiorella Mannoia che si terrà il prossimo 28 aprile, al teatro Apollo, alle 21,30.
Il concerto di Fiorella Mannoia è l’appuntamento clou della rassegna “I loveKr primavera” promossa e organizzata dall’amministrazione provinciale. Il primo appuntamento è stato un successo. Lo spettacolo, durato circa tre ore, di Claudio Batta, Massimo Bagnato e Giovanni Vernia, ha divertito il numerosissimo pubblico presente l'altra sera all’Apollo. Obiettivo centrato, dunque, per l'assessore provinciale allo Spettacolo Gianluca Marino. “La serata promossa dall'amministrazione Zurlo - ha detto Marino – ha avuto lo scopo di anticipare la consueta programmazione estiva».