03 maggio 2010

Fiorella Mannoia al teatro Apollo acoustic tour 2010

Con una standing ovation tributata dal pubblico dell'Apollo alla cantante romana Fiorella Mannoia si è conclusa, lo scorso 28 Aprile, la mini rassegna "I LOVE KR PRIMAVERA". La Mannoia con il suo “Acustic tour” sta registrando il tutto esaurito nei teatri italiani ed è facile comprendere le ragioni dopo aver assistito al live.
Per la prima volta l’esibizione della cantante è in versione acustica, è accompagnata da una eccezionale band che vede la collaborazione di alcuni nuovi musicisti. Per tutta la durata del concerto, la Mannoia ha regalato suggestioni, intonando i suoi cavalli di battaglia e brani inediti con capacità d'interpretazione e modulazioni che solo le grandi star hanno. Emozioni a fior di pelle donate da una grande performance che si è conclusa con un fuori programma: la cantante, infatti, è scesa dal palco per raggiungere gli spettatori e condividere insieme a loro l'ultimo brano. Il pubblico crotonese non si è risparmiato ed ha applaudito per tutta la durata del concerto.
La rassegna, promossa dalla Provincia di Crotone, presieduta da Stanislao Zurlo, ha anticipato con due straordinari spettacoli la programmazione estiva.
L’assessore allo spettacolo Gianluca Marino, a fronte degli ottimi risultati registrati della mini rassegna si è detto soddisfatto e ha dichiarato di voler continuare a proporre per la sua provincia iniziative culturali e di spettacolo che sappiano coinvolgere tutta la popolazione e che contribuiscano a far riacquistare al territorio crotonese un ruolo di primo piano nell’ambito della promozione culturale.

0 Comments: